Ho fatto una sessione di assistenza oggi in cui tra l'altro ho risolto questo problema, condivido con piacere cosa ho scoperto, anche per alleggerire questa situazione (mi riferisco al covid-19) in cui ci troviamo tutti e che speriamo finisca presto.
il css corretto per fare le righe alternate sarebbe
- Code: Select all
.ProcTable tr:nth-child(odd){
background: white;
}
.ProcTable tr:nth-child(even){
background: lightgreen;
}
però non lo si può mettere nella custom.css come provavo io siccome non è previsto che da custom.css si possa personalizzare il css del debug.
Siccome il css del debug si trova in dtt.css (C:\Program Files (x86)\INDE\CURRENT\Template\CSharp\dtt.css o C:\Program Files (x86)\INDE\CURRENT\Template\Servlet\dtt.css) quello che si può fare è personalizzare tutto dtt.css e metterlo nella custom.
Così funziona, ecco come viene (va svuotata la cache una volta):

Allego il mio dtt.css (lo zippo sennò non me lo fa caricare), siccome la modifica ha senso (nel senso che mancano le righe alternate in quella tabella) spero Diego sovrascriva al volo il dtt.css nel template in modo che nellla 20.0 ci sia. Le icone sulla sinistra andrebbero rese trasparenti e non quadrate bianche per fare la cosa perfetta, ma già così è molto utile per capire i risulati del profiler (in basso a destra) e capire a quale metodo si riferiscono.