faccio partire come amministratore l'eseguibile idmanager.exe presente nella folder di INDE ma ricevo questo errore:
Asp.net is not enabled
Ma sono sicuro che è abilitato ho un applicazione INDE che gira senza problemi.
Mi si apre una finestra explorer dove dice:
ASP.NET not enabled
L'installatore dell'IDManager, qualora avviato su un server in cui sia presente IIS7, effettua il controllo che ASP.NET sia correttamente attivato. Tale verifica viene effettuata leggendo la chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\InetStp\Components\ASPNET
il cui valore deve essere 0x00000001.
Andando nel registro di sistema infatti quella voce non c'è.
COme ne esco ?
Grazie
