Ho analizzato velocemente la cosa ma non ho inviato nessuna app all'appstore.
Ho letto questo articolo
https://developer.apple.com/library/ios/documentation/General/Conceptual/CocoaTouch64BitGuide/ConvertingYourAppto64-Bit/ConvertingYourAppto64-Bit.html e mi è sembrato che il nostro template sia già a posto.
Allora ho provato a cercare su google e ho trovato questo:
http://stackoverflow.com/questions/26790554/ios-app-submission-missing-64-bit-supportAnche questo confermava la mia prima ipotesi. Se crei il pacchetto, lo apri con XCode e guardi le impostazioni sembra tutto allineato e corretto. C'è già il supporto a 64 bit ed è già lì da un po'...
Poi ho letto questo (vedi in fondo): "After confirming the correct architectures, make sure your device is NOT connected to your computer when ARCHIVING the final build to submit to the App Store.
The reason this warning appears is because the DEVICE you have connected is probably not arm64 compatible."...
Io non ho necessità di inviare nuovamente Caravel all'AppStore. Se tu pianifichi di inviare la tua app all'AppStore prima (o dopo) il primo febbraio potresti provare a seguire quella procedura? Altri segnalano che "Unplug your physical device from Mac. In XCode on device list choose iOS Device and create Archive again. It worked for me."...
Bisognerebbe provare ad archiviare SENZA dispositivo collegato... così XCode genera il codice per tutte le architetture... altrimenti (probabilmente) lo genera per la sola architettura del device collegato ad XCode.
Puoi fare questa prova?