Gavia Systems srl cerca un programmatore InDe Cloud e/o InDe Foundation.
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
Il programmatore entrerà a far parte del team di sviluppo di un progetto in ambito sanitario iniziato alcuni anni fa e basato sul framework Instant Developer. Ricevute le specifiche e le scadenze dal responsabile tecnico del progetto, il programmatore svilupperà autonomamente le funzionalità software di propria competenza e le rilascerà al test manager.
Il lavoro si svolgerà principalmente in smartworking, con una assunzione come dipendente oppure con una collaborazione in Partita Iva.
REQUISITI RICHIESTI
La figura ideale è un diplomato o laureato che ha sviluppato codice nel framework Instant Developer da almeno un paio d'anni. Ha avuto occasione di usare database come MySQL o simili.
È in grado di inserirsi velocemente in un team ed in un progetto già attivi da anni. E’ affidabile, diligente e puntuale; si relaziona con efficacia con il cliente. Sa comunicare per iscritto in Inglese.
REQUISITI UTILI
È utile, ma non indispensabile, avere una o più delle seguenti conoscenze: Javascript, jQuery, Tomcat, AngularJs o React, PHP.
Se volete proporvi, inviate il vostro CV all'indirizzo: recruitment@gaviasystems.it
Risorse Umane
Gavia Systems srl