It is currently 16 April 2021, 0:09 Advanced search

ERRORE IN GENERAZIONE PDF

Domande e risposte su come utilizzare Instant Developer Foundation al meglio

ERRORE IN GENERAZIONE PDF

Postby Luca1994 » 31 March 2021, 16:11

Salve a tutti,
ho un'applicazione web che mi tira fuori delle stampe e mi mostra l'anteprima.
L'utente può anche scegliere di esportare il pdf dopo la visione dell'anteprima, succede che il pdf che viene generato è sfalsato rispetto all'originale, alcune scritte sono sovrapposte ed altre sono tagliate.
Non abbiamo effettuato aggiornamenti o modifiche, non so da cosa possa dipendere, allego l'immagine dell'anteprima e l'immagine del pdf che viene generato.
Provando a lanciare il programma da me in locale il problema non c'è, sia l'anteprima che il pdf vengono generati correttamente ma se lo pubblico su iis sul server dove risiede l'applicazione allora viene fuori questo problema (solo da qualche giorno).
Anche aprendo il pdf con un'altra applicazione che non sia Chrome il problema si verifica, è proprio alla generazione del pdf che succede qualcosa che prima non succedeva!
Altra cosa, non tutte le stampe del programma in oggetto presentano il problema, per ora abbiamo notato solamente questa.
Sapete qualcosa? E' successo anche a voi?
Grazie in anticipo.
Attachments
ERRORE PDF.zip
(232.02 KiB) Downloaded 3 times
Luca1994

Re: ERRORE IN GENERAZIONE PDF

Postby t.simoncini » 1 April 2021, 6:49

Controlla che il font che usi nel book sia installato sulla macchina che fa l'host dell'applicazione.
t.simoncini

Re: ERRORE IN GENERAZIONE PDF

Postby Luca1994 » 6 April 2021, 15:48

Grazie, ha funzionato cambiando font!
Luca1994

Return to Tips & Tricks - Foundation