Nelle mie prove non sono riuscito a replicarlo, ma potrebbe dipendere da come sono fatte le Box/Span (stile visuale..) o dai dati.
Riesci a replicarlo in un progettino semplice ed a segnalarlo come malfunzionamento?
Nell'ultimo rilascio la funzione che renderizza gli Span nei book in anteprima è stata ottimizzata, forse può avere dei problemi con i dati che gli invia il server.
La versione precedente era questa:
- Code: Select all
BookSpan.prototype.SetText= function(value)
{
if (value!=undefined)
this.Text = value;
//
if (this.Realized)
{
if (!this.HasImage && this.MimeType=="")
{
if (this.ControlType==RD3_Glb.VISCTRL_COMBO)
{
// Se non ho il fuoco, attivo il watermark
if (!this.HasFocus)
this.SetWatermark();
// Se non ho il watermark allora uso il TEXT
if (!this.HasWatermark)
this.SpanObj.SetText(this.Text, false);
}
else if (this.ControlType==RD3_Glb.VISCTRL_EDIT)
{
if (this.Enabled)
{
// Se non ho il fuoco, attivo il watermark
if (!this.HasFocus)
this.SetWatermark();
// Se non ho il watermark allora uso il TEXT
if (!this.HasWatermark)
this.SpanObj.value = this.Text;
}
else
{
// Il server ha gia' modificato il testo per comporlo come innerHTML tenendo conto
// del flag ShowHTML del visual style
// if (this.Text.indexOf("<") != -1 || this.Text.indexOf("&") != -1)
this.SpanObj.innerHTML = this.Text;
// else
// this.SpanObj.innerText = this.Text;
//
// Se ho un'immagine, la infilo all'inizio
if (this.SpanImg)
this.SpanObj.insertBefore(this.SpanImg, this.SpanObj.firstChild);
}
}
else if (this.ControlType==RD3_Glb.VISCTRL_BUTTON)
this.SpanObj.value = this.Text;
}
else if (this.HasImage && this.MimeType != "")
{
// E' cambiato il TEXT ed avevo gia' il MimeType.. Spingo un aggiornamento dell'immagine
this.SetMime();
}
}
Puoi provare a metterla nel file custom3.js e vedere se il problema scompare.
Ci serve comunque vedere il tuo book con i dati che il sever manda al browser per capire perchè l'ottimizzazione nel tuo caso non funziona correttamente.