Buongiorno,
mi ritrovo con questo problema:
Ho una videata con Pannello Master e 2 in lista delle righe del pannello master.
Vorrei dividere i 2 pannelli figli per tipologia, cioè hanno dei campi in comune e altri differenti e fanno parte della stessa collection/tabella.
Effettuando il collegamento in master detail, se aggiungo la condizione nella query sulla tipologia nei due pannelli figli, questa non viene presa in considerazione, e quindi in entrambi i pannelli vedo le stesse righe.
Se slego i pannelli figli dal master e metto la condizione funziona, ma il parent di questi non è legato ovviamente al record di testata e questo mi comporta altri problemi.
Vorrei quindi nascondere le righe nell'evento di dinamyc property dei pannelli figli alla condizione specifica sulla tipologia. (Non posso settare l'hidden del document in quanto mi elimina il record su entrambi i pannelli.)
Non ho trovato metodi per poter nascondere la riga di una lista (non il document della collection), ho pensato quindi di usare l'execute on client andando ad aggiungere l'attribbuto hidden alla riga interessata (esempio testato nella console di ispeziona: document.getElementById("16f_").setAttribute("hidden","") ) ma non riesco a risalire all'id del record della lista che sto analizzando nella dinamyc property.
Come ci riesco?