It is currently 20 September 2024, 4:53 Advanced search

"Trova dove usato" su tutti gli oggetti

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

"Trova dove usato" su tutti gli oggetti

Postby t.simoncini » 15 November 2013, 17:44

Piccola miglioria:
nel VCE, nel menù contestuale degli oggetti, sono presenti le voci "Trova dove usato (Oggetto)" e "Trova dove usato (Contenuto)". Non escono però per tutti gli oggetti.

In questo piccolo esempio, ho evidenziato in verde gli oggetti per cui è già così, mentre in rosso (non so se ce ne sono altri) gli oggetti per i quali è necessario eseguire il "Vai a:" nell'albero di progetto e successivamente il "Trova dove usato" sull'oggetto dell'albero.

1.png
1.png (9.98 KiB) Viewed 3679 times

Si tratta di risparmiare un click (cosa di poco conto), ma il risultato è che il cursore sull'albero di progetto non si sposterebbe più dall'attuale contesto di lavoro, e specialmente su progetti grandi, in caso di costanti, non si aprirebbe il ramo delle "General Constants" che (almeno nel mio caso) è enorme.
t.simoncini

Re: "Trova dove usato" su tutti gli oggetti

Postby lucabaldini » 18 November 2013, 8:09

Mi sembra una proposta interessante.

Ho creato l'attività NPQ01291 per tenere conto di questa conversazione. Quando verrà valutata, potrai seguirne l'andamento con Instant Developer Roadmap.
lucabaldini
Pro Gamma
Pro Gamma

Re: "Trova dove usato" su tutti gli oggetti

Postby lucabaldini » 30 December 2021, 12:13

L'attività NPQ01291 è stata completata e sarà disponibile nella versione Instant Developer 22.0.
lucabaldini
Pro Gamma
Pro Gamma

Return to Proposte di modifica