It is currently 7 August 2020, 3:18 Advanced search

Versione componenti in IDZ

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

Versione componenti in IDZ

Postby Gattonero » 11 April 2017, 12:13

Una sola piccola cosa... noi qui utilizziamo spesso componenti condivisi che teniamo in un repository in vari IDZ (per versione di inde solitamente).. solo che ogni volta che ci tocca aggiornare o verificare un componente dobbiamo scorrere la lista fino in fondo... sarebbe possibile avere in ALTO le versioni più recenti (solitamente direi che sono quelle con il num di versione più alto).
Gattonero

Re: Versione componenti in IDZ

Postby lucabaldini » 11 April 2017, 15:45

Certo!

Ci avevo pensato anche io proprio qualche giorno fa quando ho provato ad importare un componente della 16. Sul mio PC ho tutte le versioni di tutti i componenti dalla 12 e la lista è lunga! Devo fare qualcosa!!! :-)

Ho creato l'attività NPQ03332 per tenere conto di questa conversazione. Quando verrà valutata, potrai seguirne l'andamento con Instant Developer Roadmap.
lucabaldini
Pro Gamma
Pro Gamma

Re: Versione componenti in IDZ

Postby lucabaldini » 27 September 2017, 14:04

L'attività NPQ03332 è stata completata e sarà disponibile nella versione Instant Developer 16.5. Clicca qui per leggere le note di rilascio.
lucabaldini
Pro Gamma
Pro Gamma

Return to Proposte di modifica