It is currently 4 April 2020, 15:21 Advanced search

Alla ricerca di tutor di lingua inglese per l'aiuto remoto

Questions and answers on how to best use Instant Developer

Alla ricerca di tutor di lingua inglese per l'aiuto remoto

Postby Jaymer » 16 March 2020, 23:51

Ciao
Vengo dagli Stati Uniti.
Dato che anch'io lavoro da casa in questo momento difficile, ho avuto l'idea di provare ad imparare InDe Cloud.

Sto cercando qualcuno che parli inglese fluente e che possa aiutarmi nell'apprendimento del cloud. Ho bisogno di un tutor. Un mentore.

Se hai tempo extra e vuoi guadagnare qualche soldo in più, ti prego di inviarmi un PM e possiamo discutere. Sono disponibile per l'allenamento dalle 14:00 alle 02:00 per lavorare tramite Zoom. Non ho bisogno di molte ore (sto pensando solo 2 ore al giorno), ma ho bisogno di qualcuno pienamente qualificato su Cloud.

Vorrei vedere quanto velocemente possono essere creati schermi e processi mobili. In questo momento, il prodotto sembra troppo complicato e non credo che valga la pena investire. Ma se vedo che le cose possono essere fatte velocemente, allora posso convertirmi. Sono programmatore esperto.

Con centinaia di sviluppatori in Italia che utilizzano InDe, spero che qualcuno possa fare questo lavoro extra da casa, al di fuori del normale lavoro.

In attesa di vostre notizie,
Grazie
Jaymer ...

google translate è stato usato per fare questo. perdona eventuali errori.
Jaymer

Return to Tips & Tricks