It is currently 30 May 2020, 14:59 Advanced search

IDMANAGER problemi

Domande e risposte su come utilizzare Instant Developer Foundation al meglio

IDMANAGER problemi

Postby poidomani » 28 March 2020, 13:31

mi sono apparsi questi e molti altri tutti simili che devo fare?

c:\_Sfera\wstour\App_Code\DatiFatt.cs(691): warning CS0108: 'DatiFatt.IsMyInstance(object)' nasconde il membro ereditato 'com.progamma.doc.IDDocument.IsMyInstance(object)'. Se ci• Š intenzionale, utilizzare la parola chiave new.
c:\_Sfera\wstour\App_Code\DatiFatt.cs(699): warning CS0108: 'DatiFatt.GetClassName(bool)' nasconde il membro ereditato 'com.progamma.doc.IDDocument.GetClassName(bool)'. Se ci• Š intenzionale, utilizzare la parola chiave new.
c:\_Sfera\wstour\App_Code\Prencli.cs(525): warning CS0108: 'Prencli.IsMyInstance(object)' nasconde il membro ereditato 'com.progamma.doc.IDDocument.IsMyInstance(object)'. Se ci• Š intenzionale, utilizzare la parola chiave new.
c:\_Sfera\wstour\App_Code\Prencli.cs(533): warning CS0108: 'Prencli.GetClassName(bool)' nasconde il membro ereditato 'com.progamma.doc.IDDocument.GetClassName(bool)'. Se ci• Š intenzionale, utilizzare la parola chiave new.
Ing. Giovanni Poidomani - freelance
saper ascoltare significa possedere, oltre al proprio, il cervello degli altri. (Leonardo da Vinci)
poidomani

Re: IDMANAGER problemi

Postby lucabaldini » 30 March 2020, 7:17

Cosa intendi con "mi sono apparsi"? Dove sono apparsi?

Comunque sono warning... puoi dimenticartene :-)
lucabaldini
Pro Gamma
Pro Gamma

Postby poidomani » 30 March 2020, 8:58

quindi posso ignorarli e la pubblicazione è valida? Ma hai capito qual'è il problema e posso fare qualcosa per farli sparire?
GRAZIE
saper ascoltare significa possedere, oltre al proprio, il cervello degli altri. (Leonardo da Vinci)
poidomani

Postby lucabaldini » 30 March 2020, 9:41

Sono warning e possono essere ignorati.

Però mi diresti dove li vedi e cosa intendi per "sono apparsi"?
lucabaldini
Pro Gamma
Pro Gamma

Postby poidomani » 30 March 2020, 9:49

ho rieseguito idmanager ma gli errori non ci sono più!!! Se ricapita vedo di darti tutte le informazioni
poidomani

Postby lucabaldini » 30 March 2020, 9:59

Ok :-)
lucabaldini
Pro Gamma
Pro Gamma

Postby poidomani » 13 April 2020, 17:53

gli errori sono ricomparsi sempre sulla stessa app
S - 1897 - Errore durante la compilazione del codice C#. Guarda il file ERRORS.TXT per ulteriori informazioni
sono warnings ma la pubblicazione si blocca

c:\_Sfera\wstour\App_Code\MyWebEntryPoint.cs(28): warning CS0108: 'MyWebEntryPoint.MainFrm' nasconde il membro ereditato 'com.progamma.ids.WebEntryPoint.MainFrm'. Se ci• Š intenzionale, utilizzare la parola chiave new.
c:\_Sfera\wstour\App_Code\MyWebEntryPoint.cs(47): warning CS0114: 'MyWebEntryPoint.InitPanelGlbFlags()' nasconde il membro ereditato 'com.progamma.ids.WebEntryPoint.InitPanelGlbFlags()'. Per consentire al membro corrente di eseguire l'override di tale implementazione, aggiungere la parola chiave override, altrimenti aggiungere la parola chiave new.
c:\_Sfera\wstour\App_Code\MyWebEntryPoint.cs(5808): warning CS0114: 'MyWebEntryPoint.OnWepResize()' nasconde il membro ereditato 'com.progamma.ids.WebEntryPoint.OnWepResize()'. Per consentire al membro corrente di eseguire l'override di tale implementazione, aggiungere la parola chiave override, altrimenti aggiungere la parola chiave new.
poidomani

Postby lucabaldini » 14 April 2020, 7:03

sono warnings ma la pubblicazione si blocca

Non è possibile. Ci deve essere almeno un errore nella lista. Puoi allegare l'intero Errors.txt?
lucabaldini
Pro Gamma
Pro Gamma

Postby poidomani » 14 April 2020, 8:11

eccolo, sì io non ho letto tutto
Attachments
Errors.zip
(5.45 KiB) Downloaded 14 times
poidomani

Postby lucabaldini » 14 April 2020, 8:19

L'ho letto tutto io ;-) ma non ho trovato errori... quindi non dovrebbe essere quello il problema...

Cosa succede esattamente? InDe si lamenta di un file Errors.txt quando pubblica o quando compila una DLL, non quando compila una applicazione web.

Puoi controllare anche nel LOG di InDe per vedere se c'è qualche info in più?
lucabaldini
Pro Gamma
Pro Gamma

Next

Return to Tips & Tricks - Foundation